Ristorante

Il ristorante, curato nei minimi particolari da Katia e dallo chef, propone svariati piatti. Potrete gustare le specialità valdostane, le grigliate miste di carne, i nostri antipasti o i primi piatti ideati dallo chef al momento. La pasta fresca è fatta in casa ogni giorno utilizzando varie farine (castagne, grano saraceno, riso, ceci, …), prestando attenzione alle esigenze alimentari di ogni nostro ospite.

Allo Jour et Nuit si prediligono prodotti a Km 0 (di produzione valdostana) oppure a Mm 0 (da aziende di Torgnon) per garantire prodotti sempre freschi, genuini e di filiera corta.

Tra le nostre specialità potrete degustare la raclette, la fonduta alla valdostana e la bourguignonne, su prenotazione.

Il ristorante è aperto al pubblico e osserva il seguente orario 12,00-14,00 e 19,00-22,00 con la possibilità di pranzare o cenare nel dehors con vista panoramica sulla valle.

Volete gustare una pizza indimenticabile?

Il pizzaiolo vi propone pizze cotte a forno refrattario con ingredienti di prima scelta (pomodoro fresco, fontina valdostana, verdure fresche, salumi selezionati) mentre per i bimbi suggerisce la pizza piccola. Il vostro palato sarà accontentato nel gustare pizze nazionali (margherita, napoletana, …), ma non disdegnerà di assaggiare quelle tipiche (valdostana, montanara e al lardo d’Arnad).

Gli impasti ottenuti con farine di grano tenero di tipo 2, integrali, di canapa, sono a lunga lievitazione con lievito madre per garantire una maggior digeribilità.